[RINVIATO X COVID] Incontro con l’Autore: SIMONE DEGL’INNOCENTI e “AFRICA, Immagini e racconti da una terra magica”

[RINVIATO X COVID] Ottobre/Gennaio 2020 – Corso di Fotografia Analogica, SVILUPPO e STAMPA
Ottobre 14, 2020
Dicembre 2020 – Corso di LightRoom, LIVELLO BASE
Novembre 23, 2020

 

 

— ATTENZIONE —
In ottemperanza alle disposizioni relative al controllo della pandemia, abbiamo sospeso e rinviato eventi in presenza.

 

 


 

 

Sabato 31 Ottobre 2020 dalle ore 16.00, presso la sala teatro del Circolo ARCI “Il Progresso” di Montelupo F.no (FI) avremo ospite il fotografo naturalista Simone Degl’Innocenti, nonchè socio storico del nostro fotoclub. Simone ci racconterà di se, della sua esperienza fotografica sull’Africa. 

 

Qui il sito dell’ autore:  www.deglinnocentisimone.info

 

 

 

NUMERO LIMITATO, ISCRIZIONE OBBLIGATORIA 

 

 

L’Africa, una terra bellissima e dalle mille contraddizioni. Simone, attraverso i suoi scatti, ci porterà dentro la sua anima, bellissima e fragile. Alla serata interverranno Francesca Paponi, viaggiatrice con il “cuore aperto”, alla sua prima esperienza africana, e Nico Tondini, fotografo giornalista nonché guida professionista di safari KPSGA ed expert member di AIEA associazione italiana esperti Africa

 

Dopo la presentazione avremo modo di fare molte domande, così da approfondire ancora di più le dinamiche di un mondo fotografico così affascinante. 

Per chi non avesse la possibilità di raggiungerci di persona , la serata sarà anche in diretta streaming sulla nostra pagina FaceBook. www.facebook.com/fotolupofotoclub

 

 

 

31 Ottobre 2020 dalle ore 16.00 in poi
presso il Circolo ARCI “Il Progresso”
Via Rovai, 43 – Montelupo Fiorentino (Fi)

 

L’evento è gratuito ed aperto a tutti

Vi aspettiamo numerosi

 

 

 

 

 

Il giorno lunedì 28 Settembre 2020, nella sala Teatro al primo piano della nostra sede si terrà un Open Day gratuito ed aperto a tutti. Vi presenteremo la nostra associazione ed i corsi di formazione, le attività culturali e fotografiche che abbiamo in programma per la stagione invernale. Avrete così modo di vedere i locali, le nostre strutture, conoscere i docenti, il direttivo dell’associazione, gli altri soci, vedere tante foto e infine festeggiare con una bella bicchierata.

 

 

 

 

NORME ANTI CONTAGIO COVID-19

In ottemperanza delle norme vigenti per la prevenzione del contagio del COVID-19, sono state prese tutte le precauzioni del caso, a partire dalla sanificazione dei locali e dal distanziamento tra il pubblico. Per questo il massimo numero di ospiti che possono accedere alla serata è stato limitato a 50 (cinquanta) persone. E’  necessario quindi iscriversi usando il link sottostante, inserendo il proprio nome e la propria mail. Poi, una volta raggiunto la sede dell’evento, se richiesto, sarà necessario presentare il biglietto: va bene sia il formato digitale o quello cartaceo.

 

 

 

 

INFO PRATICHE

L’accesso all’evento è Gratuito

Disponibile servizio Bar

Massima capienza della sala: 50 persone

 

Per info sull’evento contattate il FotoClub:
fotolupo.montelupo@gmail.com

 

Per informazioni sui locali e gli accessi contattate il Circolo al numero:
0571 913019

 

 

NUMERO LIMITATO, ISCRIZIONE OBBLIGATORIA 

 

 

COME RAGGIUNGERCI

* Per chi viene da Firenze o da Pisa consigliamo di percorrere la Fi-Pi-Li e uscire a Montelupo Fiorentino, e poi percorrere la provinciale 67 per entrare in paese.

* Intorno all’area del’evento ci sono alcune aree parcheggio, tra cui l’ampio e gratuito Parcheggio dei Pozzi.

* La sala conferenza è al primo piano ed è collegata da una comoda rampa di scale. Non vi è ascensore.

 

 

 

 

Alcune foto in anteprima:

 

 

Facebooktwitterpinterest