[RINVIATO x COVID] 28 Marzo 2020 – Incontro con l’Autore: SIMONE DEGL’INNOCENTI e “ Lo stupore del mondo. Africa, Immagini e racconti da una terra magica”

13° CONTEST INTERNO – “Mezzi di Trasporto”
Febbraio 25, 2020
Giugno 2020 – MOSTRA COLLETTIVA: “Le ali della libertà, ovvero gli uccelli negli habitat più estremi”
Febbraio 29, 2020

 

— ATTENZIONE —
In ottemperanza alle disposizioni relative al controllo della pandemia, abbiamo sospeso e rinviato tutti gli eventi presso la nostra sede.

Quando sarà possibile riprendere lo svolgimento delle attività in presenza, faremo un nuovo calendario e ne daremo annuncio qui sul sito.

 


 

Il giorno Sabato 28 Marzo 2020 dalle ore 16.00, presso il Circolo ARCI “Il Progresso” di Montelupo F.no (FI) avremo ospite il fotografo naturalista e socio del fotoclub, Simone Degl’Innocenti, che verrà a raccontarci di se e del suo lavoro sull’ Africa. 

 

L’Africa, una terra bellissima e dalle mille contraddizioni. Simone, attraverso i suoi scatti, ci porterà dentro la sua anima, bellissima e fragile. Alla serata interverranno Francesca Paponi, viaggiatrice con il “cuore aperto”, alla sua prima esperienza africana, e Nico Tondini, fotografo giornalista nonché guida professionista di safari KPSGA ed expert member di AIEA associazione italiana esperti Africa

 

Dopo la presentazione avremo modo di fare molte domande, così da approfondire ancora di più le dinamiche di un mondo fotografico così affascinante. 

 

 

 

L’evento è completamente gratuito ed aperto a tutti

28 Marzo 2020 dalle ore 16.00 alle ore 18.00 circa
presso il Circolo ARCI “Il Progresso”
Via Rovai, 43 – Montelupo Fiorentino (Fi)

 

!!!  Vi aspettiamo numerosi  !!!

 

 

 

 

 

INFO PRATICHE

* L’accesso all’evento è Gratuito, non serve tessera ARCI
* Ci si deve registrare on-line su EventBrite
* Massima capienza della sala: 100 persone

* Per info maggiori potete scrivere al FotoClub: fotolupo.montelupo@gmail.com

 

 

COME RAGGIUNGERCI

* Per chi viene da Firenze o da Pisa consigliamo di percorrere la Fi-Pi-Li e uscire a Montelupo Fiorentino, e poi percorrere la provinciale 67 per entrare in paese.
* Intorno all’area del’evento ci sono alcune aree parcheggio, tra cui l’ampio e gratuito Parcheggio dei Pozzi.
* La sala conferenza è al primo piano ed è collegata da una comoda rampa di scale. Non vi è purtroppo accesso per disabili.

 

 

 

Alcune foto in anteprima:

 

Facebooktwitterpinterestmail